Informiamo i dipendenti GTT e Infra-TO che Il Consiglio Direttivo del Cral GTT, ha deliberato la presentazione domande “Borse di Studio anno 2019/2020”.
La domanda composta dai moduli A e B, compilati e firmati dal dipendente, potrà essere inviata via mail all’indirizzo sezioni@cralgtt.it o potrà essere consegnata presso l’ufficio Cral GTT – Via Avondo, 26 – Torino entro il
19 novembre 2021.
I moduli A e B potranno essere scaricati direttamente dal sito www.cralgtt.it o ritirati presso l’ufficio, in Via Avondo, 26 – Torino.
Orari ufficio. (lun/merc/ven dalle 8.00 alle 12.00) (mart/giov dalle 14.00 alle 17.30)
Non verranno accettate le domande che perverranno tramite posta interna.
Scaricare il materiale sotto indicato:
volantino con le informazioni dettagliate: clicca qui:
modulo A: clicca qui:
modulo B: clicca qui:
documenti da allegare alla domanda:
pagella con i voti conseguiti per classi elementari
diploma per le scuole secondarie di primo grado e di secondo grado
attestato di laurea
leggere attentamente l’informativa privacy, disponibile clicca qui:
Scadenza presentazione domande 19 novembre 2021.